Inserimento in GaE 2016 Diploma Magistrale ante 2001/2002

Descrizione:

RICORSO AL TAR DEL LAZIO RISERVATO AI DOCENTI IN POSSESSO DI DIPLOMA DI ISTITUTO MAGISTRALE O DI SCUOLA MAGISTRALE CONSEGUITO ENTRO L’A.S. 2001/2002 PER OTTENERE L’INSERIMENTO NELLE GRADUATORIE A ESAURIMENTO.

Considerato il Decreto Ministeriale n. 495/2016 che apre una finestra volta all’aggiornamento delle Graduatorie a Esaurimento senza consentire l’inserimento dei docenti in possesso di Diploma Magistrale abilitante, la  UIL  SCUOLA  cercherà di consentire l’inserimento nelle graduatorie di interesse di tutti i docenti che non hanno prodotto domanda nei termini prescritti dal MIUR all’atto dell’aggiornamento 2014.

Abilitazione richiesta: Diploma Magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/2002

Requisiti:

Possono aderire al ricorso i docenti che, essendo in possesso del diploma Magistrale conseguito entro l’a.s. 2001/2002, vogliono ottenere l’inserimento nelle Graduatorie a Esaurimento pur non avendo prodotto domanda per tempo al MIUR.

N.B.: Gli interessati dovranno inviare all’Ambito Territoriale Provinciale di loro interesse e al MIUR  per raccomandata a/r l’apposito modello di inserimento in GAE predisposto dalla UIL SCUOLA    entro e non oltre il prossimo 8 luglio.

Si raccomanda di conservare una copia del modello e le ricevute di spedizione e avvenuta ricezione della raccomandata.

Possono aderire al ricorso i docenti in possesso di diploma di Liceo Socio-Psico-Pedagogico conseguito entro l’a.s. 2001/2002.

Modalità di preadesione:

Per poter preaderire al ricorso è necessario espletare la procedura di iscrizione alla UIL SCUOLA   e richiedere l’inserimento in GaE compilando il modello di inserimento nelle Graduatorie a Esaurimento  PER OGNI ESIGENZA PERSONALE-predisposto dalla UIL SCUOLA  e spedirlo entro il prossimo 8 luglio 2016 a mezzo raccomandata A/R all’Ambito Territoriale di interesse e al Miur.

Costi di adesione:

L’adesione al ricorso ha un costo di: 120,00€

Costi e Servizi:

NB:  I ricorsi sono riservati ai soli iscritti UIL SCUOLA . Il mancato rinnovo/perfezionamento dell’iscrizione comporta la decadenza della convenzione con il legale e la conseguente cessazione delle tariffe agevolate destinate agli iscritti UIL SCUOLA; in questo caso, il ricorrente potrà continuare l’iter del ricorso, ma il legale assegnato potrà richiedere il pagamento di parcella per la propria prestazione professionale in base alle normali tariffe professionali vigenti.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi presso i nostri uffici di via Serena 2/2 a Bologna o telefonare al numero 051523831 – cell. 3282258300 – mail: bologna@uilscuola.it