UAT di Bologna | incontro tra la delegazione della della “Rete delle Istituzioni Scolastiche della Città Metropolitana di Bologna per l’individuazione degli aventi diritto alla stipula di un contratto a tempo determinato…” , i funzionari dell’Ufficio V USR Emilia Romagna e le Organizzazioni Sindacali della scuola.

Si è svolto oggi, presso l’Ufficio di Ambito Territoriale di Bologna, il previso incontro tra la delegazione della “Rete delle Istituzioni Scolastiche della Città Metropolitana di Bologna per l’individuazione degli aventi diritto alla stipula di un contratto a tempo determinato” , i funzionari dell’Ufficio V USR Emilia Romagna e le Organizzazioni Sindacali della scuola.

Durante l’incontro è stato proposto un calendario indicativo di massima per le individuazioni che inizieranno, tranne per le individuazioni da GAE di secondaria di I e II grado che verranno svolte nella mattinata di sabato 7 settembre, a partire da lunedì 9 settembre.

Per quanto riguarda gli ATA le individuazioni verranno svolte a partire da lunedì 9 da graduatoria 24 mesi e a seguire da graduatoria di istituto;
Primaria e Infanzia le individuazioni dovrebbero svolgersi mercoledì 11 e giovedì 12 e riguarderanno soltanto le GAE;
Secondaria di I e II grado, oltre alle individuazioni da GAE previste per sabato 7, le individuazioni da graduatoria di istituto si dovrebbero svolgere nelle giornate di martedì 10, mercoledì 11 e giovedì 12 settembre.

Per avere certezza sulle date, orari e luoghi di svolgimento delle individuazioni è necessario consultare il sito internet dell’Ufficio V Ambito territoriale di Bologna che pubblicherà le convocazioni ufficiali.

Come di consueto, non verranno svolte dalla rete le individuazioni riguardanti gli ITP, i posti di sostegno e i posti relativi alle discipline musicali.

Per la UIL Scuola RUA hanno partecipato Marco Mendola e Emidio Del Paggio.