WEBINAR – Immissioni in ruolo e supplenze da GPS

La Uil Scuola Emilia Romagna organizza una iniziativa sul tema delle immissioni in ruolo e supplenze da GPS

Mercoledì, 11 agosto, dalle 15,00 alle 17,00 si svolgerà una importante iniziativa sul tema delle immissioni in ruolo e delle supplenze (al 31.08 e al 30.06) da GPS.

In apertura ci sarà l’intervento di Giuseppe D’Aprile, segretario organizzativo della Uil Scuola, che farà il punto politico sull’argomento rappresentando la posizione del sindacato. Il dirigente metterà in luce tutte le criticità legate alla nuova procedura delle assunzioni online e del conferimento delle supplenze illustrando le proposte che la Uil Scuola ha, con fermezza rivendicato, nel corso degli incontri al Ministero.

A seguire toccherà a Mauro Panzieri, Uil Scuola Nazionale, che entrerà nel dettaglio della procedura da seguire su Istanze Online per una corretta compilazione della domanda.

L’evento si svolgerà in modalità a distanza mediante piattaforma sincrona Webex. Per usare Webex è necessario disporre dell’applicazione Cisco WebEx Meetings. La prima volta che si avvia o si accede a una riunione, l’applicazione viene automaticamente scaricata sul computer. È anche possibile scaricare l’applicazione in qualsiasi momento selezionando “Scarica” dal sito di WebEx.

Il link di invito al webinar sarà inviato il giorno stesso  dell’incontro all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione.

Per iscriversi all’evento è necessario registrarsi al seguente link entro martedì 10 agosto:

ISCRIZIONI CHIUSE.

E’ STATA INVIATA UNA MAIL A TUTTI I PARTECIPANTI CONTENENTE IL LINK PER ACCEDERE ALLA RIUNIONE (IN CASO DI MANCATA RICEZIONE SI PREGA DI VOLER CONTROLLARE LA CASELLA POSTA INDESIDERATA / SPAM)

Si ricorda, infine, che le segreterie territoriali della Uil Scuola sono sempre disponibili per dare supporto ai propri iscritti nella compilazione della domanda.