GPS sostegno e mini call veloce: apertura istanze dal 14 al 19 agosto
Con apposita nota, il MIM ha comunicato che, a seguito della conclusione delle operazioni di nomina a livello provinciale, saranno attive le funzioni telematiche per la presentazione delle istanze relative alla procedura “per chiamata”, cosiddetta “mini call veloce”.
Periodo di presentazione delle istanze: da giovedì 14 agosto 2025, ore 10:00 a martedì 19 agosto 2025, ore 09:00
Successivamente all’assegnazione su provincia, con apposito avviso, gli Uffici scolastici coinvolti comunicheranno le date di apertura delle funzioni telematiche per la scelta delle sedi scolastiche da parte degli aspiranti individuati.
Si ricorda che l’aspirante individuato su sede è tenuto ad accettarne esplicitamente l’assegnazione entro 5 giorni dalla comunicazione.
In caso di mancata accettazione nei termini, l’assegnazione si considera rinunciata d’ufficio e comporta la decadenza dall’incarico conferito.
Per ulteriori informazioni:
Serafino 3282258300
Marco 3479688040
Franco 3917658533
Nino (sede di Imola) 3887599121
Gianluca (sede di Molinella) 3392855649
Emidio (area Alto Reno Terme) 3917658534