IRASE Emilia Romagna | Webinar gratuito: “Tempo indeterminato: Quali adempimenti e cosa cambia”

L’IRASE regionale Emilia Romagna, sezione periferica di IRASE Nazionale (Ente qualificato per la formazione del personale della Scuola – decreto MIUR prot. n. 1222 del 05.07.05 – 1 dicembre DIRETTIVA 170/2016) in collaborazione con la FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Emilia Romagna promuove la seguente attività di formazione destinata al personale neoimmesso in ruolo:

Tempo indeterminato: Quali adempimenti e cosa cambia.

(formazione destinata al personale neoimmesso in ruolo)

•  Periodo di Prova;
  • Ricostruzione di carriera;
  • Percorso formativo nell’anno di prova;
  • Bilancio delle competenze;
  • Analisi dei bisogni formativi e obiettivi della formazione;
  • Laboratori formativi dedicati;
  • Peer to peer (osservazione in classe);
  • Formazione online (portfolio formativo digitale);
  • Adempimenti amministrativi del personale neoassunto

Ne parliamo con:

MARIOLINA CIARNELLA

(Presidente IRASE Nazionale)

Paolo Pizzo

(Segreteria Nazionale Uil Scuola)

Martedi 1 Dicembre 2020 dalle ore 08.30 alle ore 13.30

Modalità a distanza mediante piattaforma Google Meet. Il link per partecipare al seminario sarà inviato il giorno prima dell’incontro all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione.

Per iscriversi è necessario registrarsi al seguente link entro domenica 29 novembre 2020:

Il webinar è gratuito e la partecipazione all’iniziativa, APERTA A TUTTI, si configura come attività di aggiornamento. E’ previsto l’esonero dal servizio ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL 2006/2009. È previsto l’ attestato di partecipazione per l’iniziativa in programma.

La richiesta di permesso per la partecipazione a iniziative di formazione:

Clicca qui per la pagina Facebook di IRASE regionale Emilia Romagna