Irase emilia romagna

IRASE Emilia Romagna | Webinar gratuito: “SPECIALE GRADUATORIE 3^ FASCIA | La valutazione delle domande 3^ fascia ATA 2021/24”

L’IRASE regionale Emilia Romagna, sezione periferica di IRASE Nazionale (Ente qualificato per la formazione del personale della Scuola – decreto MIUR prot. n. 1222 del 05.07.05 – 1 dicembre DIRETTIVA 170/2016) in collaborazione con la FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Emilia Romagna promuove la seguente attività di formazione destinata al personale Assistente Amministrativo e DSGA delle scuole di ogni ordine e grado della regione Emilia Romagna:

mercoledì 26 maggio dalle 09.00 alle 12.00

Modalità a distanza mediante piattaforma Zoom. Il link per partecipare al seminario sarà inviato il giorno prima dell’incontro all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione.

Per iscriversi è necessario registrarsi al seguente link entro domenica 23 maggio:

Il webinar è gratuito e la partecipazione all’iniziativa, APERTA A TUTTI, si configura come attività di aggiornamento. E’ previsto l’esonero dal servizio ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL 2006/2009. È previsto l’ attestato di partecipazione per l’iniziativa in programma.

La richiesta di permesso per la partecipazione a iniziative di formazione:

Clicca qui per il sito internet di IRASE regionale Emilia Romagna

Clicca qui per la pagina Facebook di IRASE regionale Emilia Romagna