Coordinamenti Nazionali della Dirigenza Scolastica – Fissata all’11 maggio la riunione con il sottosegretario De Filippo

Primo riscontro ma prosegue mobilitazione

A seguito della richiesta di incontro urgente rivolta alla Ministra On.le Valeria Fedeli e al Sottosegretario On.le Vito De Filippo dai Segretari Generali di FLC CGIL, CISL SCUOLA, UIL SCUOLA RUA, SNALS CONFSAL al termine dei lavori dei nostri Coordinamenti Nazionali della Dirigenza Scolastica svoltisi a Roma il 3 maggio u.s., i rappresentanti delle organizzazioni sindacali richiedenti sono stati invitati a partecipare ad un incontro con il Sottosegretario On.le Vito De Filippo, che si terrà il giorno 11 maggio 2017, alle ore 10, presso la sede del MIUR.

E’ un primo riscontro alle iniziative di mobilitazione finalizzate al raggiungimento degli obiettivi annunciati nel comunicato unitario del 3 maggio che verranno riproposti all’attenzione dei vertici politici del MIUR e dei cui esiti vi terremo tempestivamente informati, ferme restando le iniziative di mobilitazione già comunicate. Roma, 5 maggio 2017