Irase emilia romagna

IRASE Emilia Romagna | Webinar gratuito: “Speciale GPS | Come valutare le domande GPS(parte normativa)”

L’IRASE regionale Emilia Romagna, sezione periferica di IRASE Nazionale (Ente qualificato per la formazione del personale della Scuola – decreto MIUR prot. n. 1222 del 05.07.05 – 1 dicembre DIRETTIVA 170/2016) in collaborazione con la FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Emilia Romagna promuove la seguente attività di formazione destinata al personale Assistente Amministrativo e DSGA:

Speciale GPS | Come valutare le domande GPS (parte normativa):

• Valutazione titoli e servizi

• Casi particolari

NE PARLIAMO CON:

PAOLO PIZZO

Segreteria Nazionale Uil Scuola

(consulente tecnico Orizzonte Scuola)

Martedi 2 Febbraio 2021 dalle ore 08.30 alle ore 13.30

Modalità a distanza mediante piattaforma Google Meet. Il link per partecipare al seminario sarà inviato il giorno prima dell’incontro all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione.

ISCRIZIONI CHIUSE.

CONSIDERATO L’ELEVATO NUMERO DI ISCRIZIONI, L’INIZIATIVA SI TERRA’ SU PIATTAFORMA ZOOM

E’ STATA INVIATA UNA MAIL A TUTTI I PARTECIPANTI CONTENENTE IL LINK PER ACCEDERE ALLA RIUNIONE (IN CASO DI MANCATA RICEZIONE SI PREGA DI VOLER CONTROLLARE LA CASELLA POSTA INDESIDERATA / SPAM)

Il webinar è gratuito e la partecipazione all’iniziativa, APERTA A TUTTI, si configura come attività di aggiornamento. E’ previsto l’esonero dal servizio ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL 2006/2009. È previsto l’ attestato di partecipazione per l’iniziativa in programma.

La richiesta di permesso per la partecipazione a iniziative di formazione:

Clicca qui per la pagina Facebook di IRASE regionale Emilia Romagna