IRASE NAZIONALE | Concorso scuola primaria e infanzia posto comune e di sostegno – PREPARATI CON NOI

IRASE Nazionale offre agli aspiranti docenti di Scuola dell’Infanzia e Primaria un percorso di preparazione alle imminenti prove concorsuali.
Il corso รจ integralmente ๐™ค๐™ฃ-๐™ก๐™ž๐™ฃ๐™š ed รจ fruibile sulla ๐™ฅ๐™ž๐™–๐™ฉ๐™ฉ๐™–๐™›๐™ค๐™ง๐™ข๐™– ๐™š-๐™ก๐™š๐™–๐™ง๐™ฃ๐™ž๐™ฃ๐™œ “๐™„๐™๐˜ผ๐™Ž๐™€ ๐™๐™ค๐™ง๐™ข๐™–๐™ฏ๐™ž๐™ค๐™ฃ๐™š”.

In linea con il programma concorsuale (Allegato A del Decreto ministeriale 325/2021) il corso offre contenuti relativi a:

• ๐๐š๐ซ๐ญ๐ž ๐ ๐ž๐ง๐ž๐ซ๐š๐ฅ๐ž (Psicologia, didattica, normativa, inclusione…);
  • ย ๐๐ซ๐จ๐ ๐ž๐ญ๐ญ๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ž ๐ฉ๐ž๐ซ๐œ๐จ๐ซ๐ฌ๐จ ๐๐ข๐๐š๐ญ๐ญ๐ข๐œ๐จ – ๐”๐ƒ๐€ ๐ž ๐”๐ƒ;
  • ๐๐ฎ๐ข๐ณ ๐œ๐จ๐ฆ๐ฉ๐ž๐ญ๐ž๐ง๐ณ๐ž ๐‹๐Ÿ ๐ž ๐๐ข๐ ๐ข๐ญ๐š๐ฅ๐ข.

Costi:
โ‚ฌ80,00 per gli iscritti UIL Scuola;