24 MESI ATA | Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali del personale A.T.A.

Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2022/2023. Graduatorie a. s. 2023/2024.

Di seguito i bandi relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale A.T.A pubblicati in data odierna sul sito internet dell’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia Romagna:

I termini per la presentazione delle domande decorreranno dalle ore 9,00 del giorno 27 aprile 2023 fino alle ore 23,59 del giorno 18 maggio 2023.

fonte: UIL EMILIA ROMAGNA

I candidati, per poter accedere al servizio “Istanze on line (POLIS)”, devono essere in possesso delle credenziali SPID.

Graduatorie ATA 24 mesi: la piattaforma Uil Scuola Rua

Aggiornamento graduatorie ATA 24 mesi: ecco la nuova piattaforma Uil Scuola Rua

Per informazioni e supporto alla compilazione della domanda:

Serafino 3282258300

Marco 3479688040

Franco 3917658533

Emidio 3917658534

Gennaro (sede di Imola) 3477775464

Gianluca (sede di Molinella) 3392855649

Di seguito le informazioni necessarie per la compilazione della domanda:

AGGIORNAMENTO:

• Credenziali SPID
  • Data invio domanda anno precedente;
  • Eventuali titoli culturali acquisiti nel corrente anno scolastico (oppure mai dichiarati in precedenza);
  • Servizi non precedentemente dichiarati scuola statale;
  • Servizi non precedentemente dichiarati scuola paritaria;
  • Servizi non precedentemente dichiarati resi in qualunque pubblica amministrazione (es. comune/regione/servizio militare);
  • Eventuale invalidità/Legge 104;
  • Comunicare se coniugato/non coniugato con riguardo al numero dei figli a carico;
  • Indicare eventuali carichi pendenti e/o condanne penali;

NUOVO INSERIMENTO:

• Credenziali SPID
  • Titoli Culturali (Qualifiche, diplomi, lauree, attestati informatici);
  • Attestazione Idoneità in precedenti concorsi pubblici per esami o prova pratica per posti di ruolo nelle carriere nel profilo professionale cui si concorre;
  • Servizi scuola statale;
  • Servizi scuola paritaria;
  • Servizi resi in qualunque pubblica amministrazione (es. comune/regione/servizio militare);
  • Eventuale invalidità/Legge 104;
  • Eventuale congedo militare (militari in ferma prefissata);