Docenti precari e ferie durante la sospensione dell’attività didattica – ILLEGITTIMA LA SOTTRAZIONE D’UFFICIO

Docenti precari e ferie durante la sospensione dell’attività didattica

ILLEGITTIMA LA SOTTRAZIONE D’UFFICIO

Le ferie non fruite dai precari vanno pagate
Per la Corte di Cassazione e la Corte di Giustizia Europea il personale docente precario ha diritto ad ottenere la monetizzazione delle ferie non godute

Incontro informativo con l’Avv. Cinzia Ganzerli (legale della UIL Scuola RUA Bologna / Emilia Romagna)

Martedì 9 aprile alle ore 17.00

Modalità a distanza attraverso piattaforma Google Meet

Per partecipare alla riunione video, fai clic su questo link: https://meet.google.com/nwf-fqku-mbz

L’avvio del ricorso non prevede alcun costo. Gli onorari verranno corrisposti solamente in caso di esito positivo del ricorso in base al vantaggio economico complessivamente raggiunto dal ricorrente, in relazione al pagamento degli arretrati maturati (success fee)

Per adesioni per la provincia di Bologna:

Gennaro 3477775464

Per informazioni e per ottenere la monetizzazione delle ferie – illegittimamente sottratte – relative agli ultimi 5 anni

per la provincia di Bologna:

Serafino 3282258300

Marco 3479688040