“Uil Scuola On Air” | in onda giovedì 14 maggio ore 20.45

Prosegue l’appuntamento con la trasmissione #FacciamociCompagnia che andrà in onda giovedì 14 maggio alle ore 20.45

Questa settimana speciale concorsi: il punto di vista della UIL Scuola e una chiave di lettura tecnica.

Ne parliamo con Serafino Veltri Segretario Generale Regionale FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Bologna – Emilia Romagna e con Paolo Pizzo Segretario Generale Regionale FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Calabria

La trasmissione potrà essere seguita collegandosi alla pagina Facebook della FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Bologna – Emilia Romagna ( clicca qui )

Come di consueto sarà possibile intervenire con commenti e domande inviando un messaggio WhatsApp al numero 333.2129734. Ovviamente, nei limiti del possibile, saranno letti anche tutti i commenti e le domande che gli utenti lasceranno sotto la diretta Facebook.

#PrecariScuola
IoStoConIPrecari