IRASE EMILIA ROMAGNA | DIFFERIMENTO TERMINI DI ISCRIZIONE AI CORSI

Il momento attuale si presenta piuttosto difficile. Non si tratta solo dei problemi legati all’apertura delle scuole, ma anche di quelli dovuti alle nomine dei docenti, con le relative assegnazioni e le collegate supplenze, e delle manifestazioni sindacali, indette nei prossimi giorni,  che cercano di tutelare quanto più possibile il personale della
scuola.

L’IRASE Emilia Romagna, in questo clima così foriero di agitazioni, ritiene opportuno rimandare al termine di settembre le scadenze per presentare le domande di iscrizione ai vari corsi e iniziative di aggiornamento.

Pertanto vengono rimandate a altra data le prime iniziative. Quanto prima si presenterà un aggiornamento del calendario.

Porgiamo le nostre scuse, anche se non possiamo non prendere atto delle attuali difficoltà.

Il Presidente IRASE ER