Serafino Veltri

Il seg. Veltri sulla riapertura delle scuole: “Serve un piano serio e studiato!”

Riapertura scuole – Il segretario della Uil Scuola Bologna – Emilia Romagna, Serafino Veltri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del TG3

Nel corso del TG3 E-R, il segretario Veltri, in merito alla riapertura delle scuole ha dichiarato quanto segue: “Noi siamo per una visione a medio termine. La riapertura deve passare attraverso un piano serio e studiato che porti a uno standard elevato di sicurezza per tutto il personale scolastico e degli alunni”.

Il segretario Veltri riprende, dunque, il concetto portato avanti da mesi anche dalla Uil Scuola nazionale che si proclama a favore di una scuola in presenza, ma in sicurezza.