Graduatorie di istituto personale docente: prorogati i termini per la valutazione delle domande da parte delle scuole

Prorogata al 13 Luglio 2017 la scadenza per la valutazione e l’inserimento delle domande, da parte delle scuole, per i docenti interessati all’inserimento nelle graduatorie di seconda e terza fascia di istituto.

La scadenza era prevista inizialmente per il 30 giugno.

Una proroga che, come richiesto dalla UIL Scuola unitamente agli altri sindacati, (vai alla notizia dell’8 giugno) – (vai alla notizia del 20 giugno),  potrebbe agevolare il lavoro di molte segreterie scolastiche impegnate, tra l’altro, nelle numerose altre scadenze non rinviabili connesse all’attività didattica.

Inoltre è stato anche prorogato al 25 luglio (dal 14 al 25 luglio 2017, non più dall’1 al 20 luglio) il termine per la presentazione tramite istanze on line del modello B (scelta sedi docenti seconda e terza fascia di istituto).