FORMIAMOCI | “La Scuola di oggi: inclusiva, cooperativa e metacognitiva” Corso di formazione per la preparazione ai concorsi straordinari (secondaria e sostegno) e ordinari (infanzia, primaria, secondaria e sostegno) – termini e modalità di iscrizione

La FEDERAZIONE UIL Scuola RUA di Bologna in collaborazione con IRASE Regionale Emilia Romagna (Ente qualificato per la formazione del personale della Scuola) ha organizzato un corso di formazione per la preparazione ai concorsi straordinari (secondaria e sostegno) e ordinari (infanzia, primaria, secondaria e sostegno).

Per l’iscrizione al corso è necessario compilare il modulo di seguito allegato che dovrà essere consegnato o inviato tramite mail a: iraseemiliaromagna@gmail.com

Il modulo dovrà essere consegnato o inviato unitamente alla ricevuta di versamento della quota di iscrizione da effettuarsi a mezzo bonifico su ccb intestato a: IRASE Regionale Emilia Romagna Codice IBAN: IT77D0538702402000003174987 causale: Corso di preparazione ai concorsi 2020 – UIL Scuola di Bologna – nome e cognome entro il 09 febbraio 2020.

Gli iscritti al corso in presenza riceveranno a mezzo mail il programma, il calendario (comunque consultabili su questo sito a partire dai prossimi giorni) e tutti i materiali del corso.

I docenti interessati anche alla piattaforma online dovranno altresì sottoscrivere e restituire il patto formativo di seguito allegato (è possibile effettuare un unico bonifico comprensivo delle due quote):

I docenti neo iscritti dovranno contestualmente effettuare l’iscrizione al sindacato presso i nostri uffici per poter usufruire della quota agevolata di iscrizione.

Il corso è a numero chiuso e in caso di eccedenza di domande sarà data priorità agli iscritti e iscrivendi alla FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA; di seguito sarà data priorità in base all’ordine di arrivo delle domande. Il corso sarà attivato con un minimo di 20 iscritti.

Considerato che IRASE può organizzare corsi solo per i propri soci, la quota da versare, a titolo di contributo, è di € 250,00, comprensiva della quota di iscrizione a IRASE. A seguito di protocollo d’intesa tra IRASE Regionale Emilia Romagna e UIL Scuola RUA di Bologna, gli iscritti e gli iscrivendi alla UIL Scuola RUA versano € 150,00, comprensiva della quota di iscrizione a IRASE.

Piattaforma online (gestita da IRASE Nazionale):

• Infanzia e Primaria: € 30,00 per gli iscritti e gli iscrivendi alla Uil Scuola RUA e € 60,00 per i non iscritti;
  • Seconaria: € 60,00 per gli iscritti e gli iscrivendi alla Uil Scuola e € 120,00 per i non iscritti.

Gli iscritti alla piattaforma riceveranno per mail le credenziali, le istruzioni per accedere al corso e una email dedicata a cui scrivere per ogni necessità.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i nostri uffici 051523831 oppure Serafino 3282258300 –  Marco 3479688040.