CONVENZIONE CAF UIL – FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA DI BOLOGNA

Anche per il 2020 è attiva la  convenzione con il CAF UIL che consentirà agli iscritti e iscrivendi alla UIL Scuola di Bologna e della Formazione Professionale di poter usufruire di una tariffa dedicata per la compilazione del modello 730/2020.

La convenzione è attiva presso le sedi di Bologna e Imola. E’ possibile, in alternativa, usufruire di un servizio di consegna e ritiro documenti anche presso le sedi UIL di San Lazzaro e Casalecchio di Reno.

La compilazione è garantita anche in questo periodo di emergenza secondo modalità che potranno essere direttamente concordate con il CAF UIL tra le quali:

• appuntamento in presenza;
  • consegna dei documenti alle sedi del CAF o della UIL e successivo ritiro da parte dell’interessato della dichiarazione compilata;
  • consegna dei documenti necessari  a mezzo mail (ove possibile e a seguito di indicazioni ricevute dal CAF) e successivo ritiro della dichiarazione compilata.

E’ comunque consigliabile chiamare direttamente il CAF (0516334376) per concordare la modalità più confacente.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a: bologna@uilscuola.it o telefonare ai seguenti recapiti:

SERAFINO 328-2258300 FRANCO 391-7658533 EMIDIO 391-7658534 MARCO 347-9688040