“Uil Scuola On Air” | in onda giovedì 7 maggio ore 20.45

Prosegue l’appuntamento con la trasmissione #FacciamociCompagnia che andrà in onda giovedì 7 maggio alle ore 20.45

Anche questa settimana si toccheranno i temi più caldi ed attuali del mondo della scuola: dagli Esami di Stato, alla cosiddetta “fase 2”, all’esclusione del confronto con i sindacati .

Ne parliamo con Serafino Veltri Segretario Generale Regionale FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Bologna – Emilia Romagna e con Giuseppe D’Aprile Segretario Nazionale FEDERAZIONE UIL Scuola RUA

La trasmissione potrà essere seguita collegandosi alla pagina Facebook della FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Bologna – Emilia Romagna (clicca qui)

Come di consueto sarà possibile intervenire con commenti e domande inviando un messaggio WhatsApp al numero 333.2129734. Ovviamente, nei limiti del possibile, saranno letti anche tutti i commenti e le domande che gli utenti lasceranno sotto la diretta Facebook.