IRASE Emilia Romagna | Webinar gratuito: “Fondo Scuola ESPERO”

L’IRASE regionale Emilia Romagna, sezione periferica di IRASE Nazionale (Ente qualificato per la formazione del personale della Scuola – decreto MIUR prot. n. 1222 del 05.07.05 – 1 dicembre DIRETTIVA 170/2016) in collaborazione con la FEDERAZIONE UIL Scuola RUA Emilia Romagna promuove la seguente attività di formazione:

• Che pensione mi spetta?
  • Perché aderire al fondo Espero;
  • Quali vantaggi?

NE PARLIAMO CON:

Francesco Moretti

Direttore Generale fondo Espero

Martedi 10 Novembre 2020 dalle ore 08.30 alle ore 13.30

Modalità a distanza mediante piattaforma Google Meet. Il link per partecipare al seminario sarà inviato il giorno prima dell’incontro all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione.

Per iscriversi è necessario registrarsi al seguente link entro domenica 8 novembre 2020: https://forms.gle/LqwfZS2HreAcCQko6

Il webinar è gratuito e la partecipazione all’iniziativa, APERTA A TUTTI, si configura come attività di aggiornamento. E’ previsto l’esonero dal servizio ai sensi degli artt. 64 e 67 del CCNL 2006/2009. È previsto l’ attestato di partecipazione per l’iniziativa in programma.

La richiesta di permesso per la partecipazione a iniziative di formazione:

“Ringraziamo il Dottor Francesco Moretti, che con la sua disponibilità consente alla UIL SCUOLA RUA e al nostro IRASE Emilia Romagna, Istituto volto a fornire ogni prezioso elemento di formazione e di aggiornamento, di svolgere a fondo quanto previsto dai suoi scopi funzionali.” Felice Signoretti Presidente IRASE regionale Emilia Romagna.

Clicca qui per la pagina Facebook di IRASE regionale Emilia Romagna